Le Chicche





Le Chicche nasce il 20 dicembre 2015, l'intento è quello di proporre prodotti di qualità senza compromessi. 
Nel laboratorio si producono pane speciale, pasta integrale, di legumi, pasticceria secca e specialità gastronomiche mediante l'utilizzo esclusivo di prodotti organici.

Tutto questo avviene in una location spettacolare, nel cuore della "Busa", a pochi minuti dal Lago di Garda, ed è proprio questo territorio dalle note mediterranee il segreto del loro successo; le materie prime infatti, genuine e da agricoltura biologica molto spesso provenienti dalle nostre valli Trentine, danno forma e sostanza ad una produzione unica e di eccellenza.

Il rispetto dell'ambiente è altro punto fondamentale della nostra filosofia e la certificazione biologica dei prodotti utilizzati e trasformati è la naturale conseguenza di uno stile alimentare quotidiano attento all'ambiente e alla salute.

Ultimo ma non per importanza l'impegno a ridurre al minimo i rifiuti e l'impatto ambientale, e quale miglior modo di valorizzare questi prodotti già eccellenti se non un packaging completamente compostabile? Già, le confezioni utilizzate sono tutte compostabili o biodegradabili: i vasetti per biscotti e snack sono in polpa di cellulosa e PLA e i sacchetti in cellophane biodegradabile hanno sostituito i vecchi sacchetti di plastica che contengono la pasta.



Scopri di più

https://www.facebook.com/TrentoConsumoConsapevole/

Commenti