I prossimi importanti ordini


 
Le occasioni di acquisto "comunitario" sono letteralmente esplose! 

Avete notato quanti ordini stanno girando in questo periodo?
Non è solo questo il nostro proposito (sia dei GAS che di TCC); è nostro scopo come associazione sia promuovere ordini in logica PDO (piccola distribuzione organizzata nelle sue varie sfaccettature), ma anche interrogarci sulla validità e aderenza ai nostri principi, aspetto che in direttivo abbiamo iniziato a guardare.

Veniamo quindi a quanto promuoviamo noi come TCC.
  
  • Fattoria della Mandorla - era ora! Da ben due newsletter ne parliamo. Oltre alle mandorle propongono tanti prodotti affini (come praline alla mandorla, creme spalmabili, cosmesi), ma anche altre alimenti (infusi, semi alimentari, legumi, spezie...).  E' partito, chiuderà a nel fine settimana.
 
  • Ca' Barleti: continuano le buonissime proposte e primizie di Cristina Benericetti (l'azienda che incontreremo venerdì 14 all'Aperitivo Solidale). Questa volta ci sono le fragole! L'ordine è già partito (ciclico ogni 3-4 settimane in questo periodo). 
 
  • Pre-ordine Iris: come promesso la scorsa volta l'ordine è partito e già arrivato. Qui parliamo della soluzione di pre-ordine e pre-finanziamento. La logica è quella di aiutarli finanziariamente, ma anche di programmare un po' la produzione e - per noi - assicurarci determinati formati e grani particolari. Riceverete un'informazione dedicata.
Per partecipare a questi ordini è necessario essere soci di Trento Consumo Consapevole (o Richiedenti Terra nel caso di SOS Rosarno) ed ovviamente ordinare tramite la piattaforma ReteDES.









https://www.facebook.com/TrentoConsumoConsapevole/


Commenti