Evento online: ecogenitori

 


 L’Ecosportello Fa’ la cosa giusta Trento presenta il suo secondo evento online, dedicato a tutti gli interessati per uno stile di vita sostenibile anche nell’educazione dei più piccoli.

Quando: 26 maggio 2021 ore 20.30.

Dove: su Zoom (https://zoom.us/j/99983904380) e in diretta sulla nostra pagina Facebook.

Cosa: Ecogenitori

Nel secondo evento online organizzato da Ecosportello Fa’ la cosa giusta! Trento parleremo di “ecogenitori”. La domanda a cui cercheremo di rispondere con gli ospiti sarà: come crescere figlie e figli in modo sostenibile? Vedremo che la soluzione per innescare il cambiamento inizia nell’educazione dei nostri figli e dentro le nostre case.

Gli ospiti della serata si confronteranno e porteranno le loro diverse esperienze. Interverranno: Angela Castagna, di Inspire Ecopartecipation, che promuove uno stile di vita zero-waste, Marta Stoppelli di Pannoliamo, che offre consulenza e vende prodotti per ecogenitori, con sede anche a Trento ed Egon Angeli, che rappresenterà La Tana dei papà, un progetto trentino per papà e famiglie. 

L’evento è promosso nell’ambito del progetto Ecosportello Fa’ la cosa giusta, co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Servizio Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento.










https://www.facebook.com/TrentoConsumoConsapevole/

Commenti